Vinci un viaggio a Copenhagen con VisitDenmark

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Come potrebbe essere la giornata perfetta a Copenhagen? Partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da BoConcept e VisitDenmark, e potrete scoprirlo da soli: tutto quello che dovrete fare sarà riempire il modulo di partecipazione, e con un pizzico di fortuna potreste essere proprio voi a partire per un viaggio alla scoperta dell’entusiasmante capitale danese! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi VisitDenmark: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa iscrivervi riempiendo l’apposito modulo sulla destra con i vostri dati personali richiesti: nome e indirizzo email, e poi rispondere correttamente alla seguente domanda: in quale città è stato girato questo video? Le risposte possibili sono Stoccolma, Oslo e Copenhagen, e dovrete selezionare dal menu a tendina quella che per voi è corretta.

Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Il vincitore si aggiudicherà un soggiorno di 5 notti per due persone in uno degli hotel Guldsmeden di Copenaghen (Bertrams Guldsmeden, Axel Guldsmeden, Carlton – 66 Guldsmeden, Babette Guldsmeden, Manon Les Suites) in camera doppia, con colazione inclusa, e volo di andata e ritorno per due persone dall’Italia.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° novembre 2017 fino al 18 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci un viaggio a Copenhagen con VisitDenmark
Article Name
Vinci un viaggio a Copenhagen con VisitDenmark
Description
Vinci un viaggio a Copenhagen con VisitDenmark
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *