Calendario dell’avvento di Vienna, vinci viaggio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi di Natale indetto dall’ente del turismo di Vienna vi darà la possibilità di vincere ogni giorno una pallina per decorare il vostro albero di natale e con l’estrazione finale un fantastico viaggio nella capitale austriaca con volo e hotel! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al Calendario dell’avvento di Vienna: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘accedi’ e inserire i vostri dati personali corretti e veritieri nel modulo. Dovrete poi scegliere la casellina del giorno. Ogni giorno sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti il fortunato vincitore del premio giornaliero messo in palio, ma non finisce qui: tra tutti i partecipanti che avranno partecipato sarà sorteggiato inoltre il fortunato vincitore del super premio finale.

Premi in palio

In palio ogni giorno la pallina dell’albero di Natale proveniente dalla cristalleria Comploj e dipinta a mano dall’artista di strada Frau Isa. Il premio finale sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti e consiste in un weekend a Vienna per due persone con 2 pernottamenti in un hotel 4 stelle, colazione inclusa, voli, trasferimenti e 2 Vienna City Card con più di 210 sconti e utilizzo illimitato di metropolitana, autobus e tram per 72 ore.

Scadenza

Il concorso a premi è valido dal 1 dicembre 2017 al 24 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Calendario dell'avvento di Vienna, vinci viaggio
Article Name
Calendario dell'avvento di Vienna, vinci viaggio
Description
Calendario dell'avvento di Vienna, vinci viaggio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.