Campione omaggio Gold Infusion Diego Dalla Palma

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Torna Diego Dalla Palma con un’interessante iniziativa dedicata ai campioni omaggio: stavolta avrete la possibilità di richiedere gratis e senza alcun obbligo di acquisto il trattamento Gold Infusion, un anti età con foglie di oro puro immerse in olio di fiori polinesani per una pelle rigenerata, luminosa e rivitalizzata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti cosmetici a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di Gold Infusion Diego Dalla Palma: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente scorrerla fino in fondo e poi fare clic sul tasto ‘ritira il campione in un punto vendita’. Si aprirà l’elenco dei punti vendita dove potrete recarvi e richiedere gratis, senza alcun obbligo di acquisto, una confezione prova di Gold Infusion.

E’ un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, e grazie alla sua texture lussuosa, all’istante la pelle appare più luminosa e avverte un senso di profondo nutrimento. Giorno dopo giorno, riacquista vigore e ritrova elasticità e splendore. Nel frattempo l’oro puro, grazie alle sue molecole dalle dimensioni piccolissime, è capace di penetrare in profondità, favorendo l’allontanamento delle tossine, stimolando l’attività della cellule e la produzione di collagene ed elastina per una potente azione anti rughe.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di Gold Infusion Diego Dalla Palma da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campione omaggio Gold Infusion Diego Dalla Palma
Article Name
Campione omaggio Gold Infusion Diego Dalla Palma
Description
Campione omaggio Gold Infusion Diego Dalla Palma
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *