Concorso a premi Con gli occhi, vinci Nintendo Switch

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi Vinci con gli occhi avrete la possibilità di aggiudicarvi una delle 1.250 console Nintendo Switch in palio. Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare due confezioni di Dailies AquaComfort PLUS da 30 o 90 lenti dal vostro ottico di fiducia e confidare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con gli occhi: dovrete acquistare due confezioni di lenti a contatto Dailies AquaComfort PLUS da 30 o 90 lenti in un unico scontrino: riceverete una cartolina gioco che vi permetterà di tentare la fortuna: inserendola nell’apposita colonnina promozionale direttamente nel punto vendita, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui: potrete anche registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo acquisirete automaticamente il diritto di partecipare all’estrazione finale di ulteriori 10 premi in palio, che verrà effettuata entro il 31 gennaio 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 1250 console Nintendo Switch.

Scadenza

Si può partecipare al concorso dal 29 settembre 2017 al 30 novembre 2017, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Con gli occhi, vinci Nintendo Switch

  • 02/01/2018 in 3:49 pm
    Permalink

    questo siteo mi piace un sacco
    vorrei patrecipare al concorso garzie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.