Concorso a premi Dolce Attesa vinci Mayborn

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi gratis indetto da Dolce Attesa avrete la possibilità di tentare la fortuna e provare a vincere in modalità instant win uno dei Mangiapannolini tommee tippee, un sistema di smaltimento brevettato che avvolge singolarmente ogni pannolino per bloccare l’odore e i germi. Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dolce Attesa Mister Baby: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A registrazione avvenuta potrete accedere al gioco che vi permetterà di scoprire in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In particolare accederete ad una apposita pagina ove sarà presente un bottone interattivo di gioco. Il sistema software di gestione, in seguito al click sul pulsante, attiverà una procedura di estrazione automatica e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 31 mangiapannolini Sangenic Mayborn, che offre protezione antibatterica da germi e odori, sigillando singolarmente ogni pannolino in pochi secondi.

Scadenza

La partecipazione al concorso avverrà dal 1 dicembre 2017 al 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Dolce Attesa
Article Name
Concorso a premi Dolce Attesa
Description
Concorso a premi Dolce Attesa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.