Concorso a premi Easyjet Scarta e vola

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Stanchi dei soliti regali? Partecipate al concorso a premi Easyjet per provare a vincere uno dei voli per 2 persone in palio: tutto quello che dovrete fare sarà registrarvi e scartare il pacco, e se comparirà la scritta ‘hai vinto’ potrete partire per una destinazione Easyjet a vostra scelta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti aerei.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Easyjet Scarta e vola: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa ora’, e riempire l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, ossia nome, cognome, indirizzo email e rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/03.

A questo punto partirà un’animazione rappresentante un pacco regalo chiuso: dopo la registrazione dovrete aprirlo cliccandoci sopra: nel caso in cui uscirà un aeroplanino con la scritta “Hai Vinto”, avrete vinto il premio messo in palio.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, i partecipanti che durante non avranno vinto il premio parteciperanno automaticamente all’estrazione finale, che metterà in palio un ulteriore premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 2 premi a settimana per le 3 settimane di gioco, per un totale di 6 voli A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet in Italia e all’estero in partenza da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia. Con l’estrazione finale in palio un ulteriore volo A/R per 2 persone.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 dicembre 2017 all’11 gennaio 2018, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Easyjet Scarta e vola
Article Name
Concorso a premi Easyjet Scarta e vola
Description
Concorso a premi Easyjet Scarta e vola
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *