Concorso Esselunga di Natale, 60000 spese per voi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Torna alla ribalta Esselunga per il suo concorso natalizio, e quest’anno lo fa in grande stile, dandovi la possibilità di vincere una delle 60.000 spese gratis e una delle 60.000 bottiglie di Franciacorta, per un montepremi totale di quasi 5 milioni di euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto o buoni spesa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Esselunga di Natale, 60000 spese per voi: dovrete effettuare la vostra spesa nei negozi Esselunga presentando la Carta Fìdaty al momento del pagamento: potrete così concorrere alla vincita dei premi in palio in modalità instant win.

Il premio è assegnato al primo cliente che effettuerà il passaggio della Carta Fìdaty dopo l’orario stabilito per l’assegnazione del premio. L’elenco degli orari stabiliti per l’assegnazione dei premi verrà generato in modo casuale dai sistemi informatici che gestiscono gli orari nei giorni di durata della promozione. I premi verranno suddivisi equamente tra tutti i punti di vendita, in modo che ogni giorno potranno essere vinti in ognuno dei 156 negozi Esselunga ben 70 premi.

Sarà possibile partecipare all’estrazione instant win indipendentemente dal valore della spesa. Le vincite sararnno comunicate tramite un messaggio stampato sullo scontrino. Qualora alcuni premi non venissero assegnati in una determinata giornata, verranno messi in palio entro i due giorni successivi.

Premi in palio

In palio ci sono 70 premi al giorno per ogni punto vendita Esselunga, per un totale di 60.060 buoni sconto sulla spesa pari al 100% della spesa effettuata e di 60.060 bottiglie di spumante Franciacorta DOCG Alma Gran Cuveè Brut Bellavista, per un montepremi totale di quasi 5 milioni di euro!

Scadenza

La partecipazione complessiva è di 11 giorni, dal giovedì 14 dicembre 2017 a domenica 24 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Esselunga di Natale, 60000 spese per voi
Article Name
Concorso Esselunga di Natale, 60000 spese per voi
Description
Concorso Esselunga di Natale, 60000 spese per voi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.