Concorso a premi Helvetia Natale 2017

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe festeggiare il Natale con 5 buoni elettronici da 50 euro per comprare prodotti cosmetici di alta qualità? Ci pensa Helvetia, con questo concorso a premi denominato Più sicuri più belli. Trovate le parole all’interno dei post sul blog e in modalità instant win il premio potrebbe essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Helvetia Natale 2017: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete leggere uno dei tre articoli del blog Helvetia indicati e linkati espressamente, e indicare una parola chiave che avrete identifcato all’interno del testo letto.

Una volta verifcata che la parola indicata è corretta, si attiverà automaticamente il sistema di verifica vincita ed in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Potrete giocare una sola volta al giorno ma vincere una sola volta nell’arco di durata del concorso.

Premi in palio

Ogni giorno, durante il periodo del concorso, saranno messi in palio in modalità instant win 4 buoni Barò Cosmetics da 50 euro ciascuno, per un totale di 48 buoni erogati in tutto.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 12 dicembre 2017 al 23 dicembre 2017, con estrazione degli eventuali premi non assegnati entro il 15 dicembre 2018, alla presenza di un notaio o funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.