Concorso di Natale Royal Canin

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Acquistando almeno un prodotto Royal Canin facente parte dell’iniziativa potrete vincere un anno di alimentazione su misura per il vostro amico a quattro zampe. Ma non solo: farete vincere anche il negoziante presso cui avete effettuato l’acquisto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi di Natale Royal Canin: dovrete acquistare uno dei prodotti Royal Canin a vostra scelta, esclusa la linea Veterinary Exclusive, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete registrarvi sul sito inserendo tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure se avete già partecipato ad un concorso Royal Canin in precedenza, dovrete accedere all’area riservata con le vostre credenziali di accesso (login + password). Effettuato l’accesso dovrete inserire i dati dello scontrino fiscale relativo all’acquisto effettuato. Confermati i dati, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non è tutto: se vincerete voi vincerà anche il vostro rivenditore, ossia il negoziante presso cui avete acquistato il prodotto Royal Canin!

Premi in palio

In palio per i clienti ci sono 50 forniture di cibo per 1 anno per il vostro animale domestico, mentre per i rivenditori in palio ci sono 50 carnet di buoni benzina da 200 euro ciascuno.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 novembre 2017 al 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso di Natale Royal Canin
Article Name
Concorso di Natale Royal Canin
Description
Concorso di Natale Royal Canin
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *