Concorso Ricaricar, dov’è la tua metà?

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Quanti chilometri fate ogni anno per raggiungere la vostra metà? Partecipate a questo divertente concorso a premi e raccontate quanti chilometri fate per amore, lavoro, famiglia o amicizia, in palio tantissimi premi tra cui un comodato d’uso di una jeep Renegade, con bicicletta e cofanetto Smartbox inclusi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastiche auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ricaricar: dovrete fare clic sul tasto ‘iscriviti’ e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, poi spiegare dove andate e con chi. Premete infine il tasto ‘invio’ per inoltrare la partecipazione. Se alla fine del periodo concorsuale vorrete raddoppiare le possibilità di vittoria, dovrete anche invitare la vostra metà a partecipare, per lei sarà ancora più veloce l’iscrizione!

Premi in palio

In palio per il primo estratto un pacchetto composto dal Servizio Ricaricar 600 km da utilizzare per un weekend con una Vettura Jeep Renegade concessa in comodato d’uso e con pieno di carburante, una bicicletta Elettrica Pieghevole E-Bit H Wayel ed un cofanetto Smartbox “Una meta in tre giorni”. Ci sono poi premi a scalare fino al 25° estratto.

Scadenza

Il concorso si svolgerà dal 30 Novembre 2017 al 28 Gennaio 2018, con estrazione entro il 31 Gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Ricaricar, dov'è la tua metà?
Article Name
Concorso Ricaricar, dov'è la tua metà?
Description
Concorso Ricaricar, dov'è la tua metà?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *