Concorso Sky, ogni gol conta

Se vi ritenete un vero esperto di calcio, mettetevi alla prova ogni settimana con il nuovo concorso Sky, potrete vincere la maglia della vostra squadra del cuore. Non è necessario essere abbonati a Sky per partecipare, basta solo un pizzico di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sky, ogni gol conta: dovrete fare clic sul tasto ‘gioca’ e poi registrarvi riempiendo il modulo con i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono cellulare e indirizzo e-mail, oltre a selezionare la maglia tra quelle proposte per la quale vorrete concorrere, una password e un nickname che sarà visualizzato in classifica.

A questo punto siete pronti a giocare: potrete scegliere 3 eventi sui quali effettuare una previsione. I tre eventi sono relativi alla giornata di Campionato di Serie A, e sono i seguenti:

  • Evento A: numero di goal totali della giornata
  • Evento B: partita con il numero più alto di goal
  • Evento C: risultato esatto della partita con il numero più alto di goal

Indovinando correttamente tutti e tre gli eventi vincerete il premio in palio. Se non li indovinerete guadagnerete comunque punti per scalare la classifica, e alla fine i primi 10 classificati vinceranno anch’essi i premi.

Premi in palio

I premi in palio consistono in una maglia di una squadra tra quelle iscritte al Campionato Italiano di Calcio di Serie A – stagione 2017-2018.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al Concorso dal 11 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Sky, ogni gol conta
Article Name
Concorso Sky, ogni gol conta
Description
Concorso Sky, ogni gol conta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *