Concorso a premi Trenitalia Viaggiatore per un anno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe viaggiare per un anno in business class a bordo dei treni Frecciarossa? Con questo concorso a premi avrete la possibilità di realizzare questo desiderio, non vi serve altro che acquistare un biglietto delle Frecce, Intercity e Intercity Notte o un abbonamento acquistato su trenitalia.com e inserire il PNR sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti o titoli di viaggio.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Trenitalia : dovrete acquistare un biglietto valido per viaggiare su “Frecciarossa”, “Frecciargento”, “Frecciabianca”, Intercity e Intercity Notte o un abbonamento acquistato su trenitalia.com, e poi sul sito dovrete inserire nel modulo di partecipazione il PNR del biglietto, la data di acquisto, la data del viaggio e la vostra email.

Fate clic sul tasto ‘gioca’ e scoprirete in modalità instant win se avrete vinto o meno i premi in palio, ma potrete anche partecipare all’estrazione finale. Attenzione: potete giocare solo dopo aver effettuato il viaggio!

Premi in palio

In palio in modalità instant win un viaggio IN EXECUTIVE per 1 persona e 10 BUONI SCONTO DA 50 euro per acquistare i vostri prossimi viaggi con le Frecce. Con l’estrazione finale invece ci sono in palio 10 card per permettere a una persona di viaggiare gratis per un anno sulle Frecce in prima classe o in Business.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 novembre 2017 al 28 febbraio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Trenitalia Viaggiatore per un anno
Article Name
Concorso a premi Trenitalia Viaggiatore per un anno
Description
Concorso a premi Trenitalia Viaggiatore per un anno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *