Concorso a premi Trenitalia, viaggia e vinci LEGO Super Mario

Acquistate un biglietto o un abbonamento sul sito Trenitalia o sull’app per viaggiare sui treni regionali Trenitalia dal 15 Maggio al 12 Giugno 2021, e partecipate a questo concorso a premi giocando sul sito il codice del biglietto: potrete vincere ogni giorno 100 starter pack LEGO Mario – Le avventure di Mario, per un totale di 3000 premi in palio durante tutto l’arco della manifestazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Trenitalia : dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca ora’, quindi ed effettuare l’accesso compilando l’apposito form con
tutti i dati obbligatori. Prima però dovrete aver comprato un titolo valido per viaggiare sui treni regionali o un abbonamento acquistato su trenitalia.com, e poi sul sito dovrete inserire nel modulo di partecipazione i loro dati.

Fate clic sul tasto ‘gioca’ e scoprirete in modalità instant win se avrete vinto o meno i premi in palio, ma potrete anche partecipare all’estrazione finale. Attenzione: potete giocare solo dopo aver effettuato il viaggio!

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 3.000 premi, suddivisi in 100 premi per ciascun giorno di concorso, tutti consistenti in uno Starter Pack LEGO® Super Mario™ – Avventure di Mario, del valore di 59 euro ciascuno, comprendente 231 pezzi e 7 mattoncini multifunzione per garantire l’interazione con il personaggio LEGO Mario.

Nel caso in cui, al termine del periodo di validità del concorso dovessero risultare premi non assegnati e/o non richiesti, si procederà con un’estrazione di recupero davanti a un notaio o a un funzionario della Camera di Commercio.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 maggio 2021 al 13 giugno 2021, con eventuale estrazione di recupero entro il 15  luglio 2021.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Trenitalia
Article Name
Concorso a premi Trenitalia
Description
Concorso a premi Trenitalia, viaggia e vinci LEGO Super Mario
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso a premi Trenitalia, viaggia e vinci LEGO Super Mario

  • 27 Maggio 2021 in 10:38
    Permalink

    Ho acquistato un biglietto regionale su sito Trenitalia in data 26/5/2021 per il viaggio del 3/6/2021 da Torino Porta Nuova a Genova Brignole, ho inserito i miei dati e il codice del biglietto di 10 cifre sulla pagina dedicata al concorso, e mi appare codice non valido. Lo ho copiato esattamente ed è assolutamente corretto (1441598994). Quale è l’inghippo?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *