Concorso Wycon, You’ll never catch me

Mettetevi nei panni di Cat W e correte sui tetti di Wycon Christmas City a caccia di prodotti glam, ma attenzione agli ostacoli! Terminate il percorso e potrete partecipare all’instant win che mette in palio il mascara Mysterious della collezione Naughty Kitty! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Wycon, You’ll never catch me: dovrete accettare il regolamento ed effettuare il login tramite Facebook: dovrete quindi iniziare a giocare nei panni di Cat W, la paladina del make up glamorous, e dovrete correre sui tetti della Wycon Christmas City a caccia di prodotti Wycon, stando però attenti agli ostacoli. Terminato il percorso dovrete cliccare sul pacco regalo, e se avrete vinto apparirà la scritta “HAI VINTO“, viceversa apparirà la scritta “NON HAI VINTO”.

Per poter ripartecipare dovrete attendere 1 ora dall’ultima giocata. Il concorso si svolge in modalità instant win, e verranno premiati 3 utenti al giorno. Se avrete vinto riceverete l’avviso all’indirizzo e-mail specificato durante la registrazione.

Premi in palio

In palio ci sono 36 mascara Mysterious della collezione Naughty Kitty, erogati in modalità instant win nella misura di 3 al giorno.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 12 dicembre 2017 al 23 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Wycon, You'll never catch me
Article Name
Concorso Wycon, You'll never catch me
Description
Concorso Wycon, You'll never catch me
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *