Concorso Zespri Christmas Edition

Il nuovo concorso Zespri indetto per celebrare l’arrivo del Natale vi darà la possibilità di prendere parte ad un divertente gioco-quiz e vincere uno dei 90 kit in cucina con Zespri in palio, ognuno composto da un tagliere, un coltello e un canavaccio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zespri Christmas Edition: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa ora’ e poi accedere con le vostre credenziali Facebook. Dovrete quindi installare l’applicazione “Zespri Ti Premia”, concedendo tutte le autorizzazioni necessarie. Riempite il modulo con i dati richiesti, accettate il regolamento e la relativa informativa privacy.

A questo punto potrete iniziare a giocare: vi verrà proposta un’immagine con un pezzo mancante scelta causalmente tra 3 diverse ambientazioni con i kiwi Zespri, e dovrete scegliere il pezzo mancante per completare l’immagine totale tra 3 opzioni.

Indipendentemente dalla correttezza o meno della risposta fornita, accederete all’instant win, e scoprirete subito se avrete vinto oppure no uno dei premi in palio. In caso di vincita comparirà un nuovo modulo in cui dovrete dovrà confermare e integrare i vostri dati, con le informazioni necessarie per la consegna del premio.

Premi in palio

In palio ci sono 90 kit in cucina con Zespri, ognuno dei quali composto da un tagliere, un coltello e un canavaccio.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 1 dicembre 2017 al 30 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Zespri Christmas Edition
Article Name
Concorso Zespri Christmas Edition
Description
Concorso Zespri Christmas Edition
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *