Vinci buono viaggio sul Venice Simplon-Orient-Express

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Tratto dal romanzo di Agatha Christie, il film “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di 13 estranei su un treno in cui tutti sono sospettati. Partecipate a questo concorso a premi indetto da Villeroy e Boch, e potrete vincere uno splendido viaggio su questo treno magico! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi da sogno.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Venice Simplon-Orient-Express: scorrete la pagina in basso fino a trovare il modulo di partecipazione, che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi rispondere alla seguente domanda: Quale bicchiere Villeroy & Boch interpreta il ruolo principale segreto nel film “Assassinio sull’Orient Express”?

Tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda, saranno inseriti nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 premi: il primo consiste in un buono viaggio di Ameropa da 4000 euro, il secondo è un servizio da caffè di 27 pezzi per 6 persone della collezione La Classica Contura, il terzo è un set di bicchieri da 24 pezzi della collezione Bernadotte, mentre dal 4° al 10° premio in palio una scatola portagioie della collezione La Classica Contura.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 9 novembre 2017 fino al 22 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci buono viaggio sul Venice Simplon-Orient-Express
Article Name
Vinci buono viaggio sul Venice Simplon-Orient-Express
Description
Vinci buono viaggio sul Venice Simplon-Orient-Express
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *