Concorso Bauli Muffin XL

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se vi piacerebbe vincere un viaggio a New York per due persone con un’esperienza presso una tra le bakery del miglior pasticcere al mondo, allora questo è il concorso a premi che fa per voi. Indetto da Bauli, vi permetterà di vincere questo meraviglioso premio semplicemente registrandovi al sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Bauli: dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa‘ e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, o accedere con un vostro profilo social. Se siete già iscritti al sito Bauli vi basterà invece effettuare il login con le vostre credenziali d’accesso.

Riceverete quindi una email di conferma della registrazione effettuata contenente un link su cui dovrete cliccare per confermare l’attivazione dell’account. Potrete registrarvi solamente una volta con lo stesso indirizzo e-mail durante l’intero concorso. Il sistema registrerà i dati, e il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale.

Ma non è tutto: dopo la registrazione potrete anche inserire l’indirizzo e-mail di 5 amici, per provare a partecipare all’instant win: ad ogni indirizzo e-mail inserito, se l’amico confermerà l’invito, potrete scoprire subito se avrete vinto o meno un premio!

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 60 coppie di Tazze lavagnetta, mentre con l’estrazione finale in palio un viaggio a New York con volo, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle, un New York Pass a persona e una Giftcard Bakery da 50 dollari utilizzabile nella Bakery di Dominique Ansel.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 gennaio 2018 al 13 marzo 2018, con estrazione finale entro il 13 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Bauli Muffin XL
Article Name
Concorso Bauli Muffin XL
Description
Concorso Bauli Muffin XL
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *