Concorso Citroen ti porta al cinema

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del film Benedetta Follia di Carlo Verdone, Citroen ha indetto un concorso a premi gratis, da svolgersi in modalità instant win, che mette in palio ben 530 coppie di biglietti per la visione del film presso una delle sale di tutta Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti del cinema, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Citroen ti porta al cinema: dovrete recarvi presso una delle 106 concessionarie Citroen aderenti all’iniziativa (qui l’elenco completo, dove potrete trovare quella più vicina a casa vostra) e richiedere il “codice concessionario”.

A questo punto dovrete accedere al sito e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e inserendo il “codice concessionario” richiesto al concessionario. Dovrete anche fornire il consenso all’utilizzo dei dati ai fini del concorso, poi cliccare sul pulsante “scopri se hai vinto”.

In modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 530 premi in palio. Potrete ritirare il premio nella concessionaria Citroën in cui avete ottenuto il codice.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 530 coppie di biglietti validi per la visione del film al cinema “Benedetta Follia”.

Scadenza

Si potrà partecipare dall’8 gennaio 2018 al 25 gennaio 2018, con consegna premi entro il 28 febbraio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Citroen ti porta al cinema
Article Name
Concorso Citroen ti porta al cinema
Description
Concorso Citroen ti porta al cinema
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *