Concorso DeAgostini Magiki Sirenette

Con il nuovo concorso DeAgostini ispirato al mondo di Magiki Sirenette potrete vincere in modalità instant win uno splendido iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB alla settimana. Per partecipare vi basterà registrarvi sul sito riempiendo il modulo, e confidare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti Apple come iPad, iPod o Apple Watch.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DeAgostini Magiki Sirenette: dovrete accedere al sito e registrarvi, compilando il modulo predisposto inserendo tutti i dati personali richiesti: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail. In alternativa potrete accedere tramite Facebook Connect (compilazione automatica).

Completata correttamente l’iscrizione, si attiverà automaticamente il sistema instant win, che in ragione di un premio alla settimana vi farà scoprire subito se avrete vinto o meno. Nel caso in cui una settimana non venisse assegnato il premio previsto, verrà aggiunto a quello delle settimane successive.

Quando la partecipazione sarà corretta e completa, sarete avvisato gratuitamente sull’esito della partecipazione: in caso di partecipazione non vincente, riceverete immediatamente comunicazione del del tipo “Non hai vinto. Riprova”, in caso contrario riceverete comunicazione del premio vinto.

Per entrare in possesso del premio dovrete inviare entro 5 giorni dalla vincita via fax al nnumero 02.58310498 oppure via e-mail a [email protected] l’indirizzo completo a cui spedire il premio e la fotocopia di un documento di identità.

Premi in palio

In palio ci sono 6 premi erogati in modalità instant win, in ragione di uno per ogni settimana di gioco, ognuno dei quali costituito da un iPad Mini 4 Wi-Fi 128GB. Entro il 9 marzo 2018 saranno poi estratti gli eventuali premi non assegnati o non confermati.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 gennaio 2018 al 23 febbraio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso DeAgostini Magiki Sirenette
Article Name
Concorso DeAgostini Magiki Sirenette
Description
Concorso DeAgostini Magiki Sirenette
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *