Concorso Debby Trend Tester, partecipa e vinci

Iscrivetevi al nuovo concorso a premi indetto da Deborah Milano e partecipate all’estrazione finale: potreste diventare una Debby Trend Tester e vincere un premio fantastico: un kit di rossetti con i 10 colori del nuovo Liquid Lipstick Mat! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cosmetici o prodotti di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Debby Trend Tester: dovrete accedere al sito ed effettuare l’accesso tramite la funzionalità Facebook Connect. In alternativa potrete registrarvi inserendo tutti i vostri dati personali richiesti, corretti e veritieri, nell’apposito modulo, e facendo infine clic sul tasto ‘invia e partecipa’ dopo aver accettato il regolamento e la privacy policy. Riceverete quindi un’email all’indirizzo indicato in fase di registrazione: per confermare la partecipazione, dovrete cliccare sul link contenuto all’interno dell’email stessa.

Così facendo, riceverete conferma dell’avvenuta registrazione, e acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio: tra tutte le partecipazioni pervenute sarà infatti effettuata l’estrazione di 10 nominativi vincenti. Ciascun partecipante potrà partecipare 1 sola volta, quindi non potrà aggiudicarsi più di un premio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 kit liquid kisses mat lipstick, ognuno dei quali contiene 10 rossetti Liquid Kisses Mat Lipstick in 10 colori differenti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 22 gennaio al 22 febbraio 2018, con estrazione finale prevista entro il 9 marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Debby Trend Tester, partecipa e vinci
Article Name
Concorso Debby Trend Tester, partecipa e vinci
Description
Concorso Debby Trend Tester, partecipa e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *