Concorso a premi Knorr coccolati con una zuppa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un interessante concorso a premi indetto da Knorr. Si chiama Coccolati con una zuppa, e vi darà la possibilità di vincere una delle 300 coperte plaid Somma messe in palio sia tramite modalità Instant Win che tramite estrazione finale a recupero! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti per la casa a questo indirizzo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione alconcorso a premi Knorr: dovrete acquistare almeno tre prodotti della linea Knorr di cui almeno una zuppa presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. Dovrete poi chiamare il numero 02-36265454 da telefono fisso o cellulare (attivo tutti i giorni 24 ore su 24), seguendo le indicazioni della voce guida per inserire i vostri dati personali e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ma non è tutto, poichè alla fine del periodo concorsuale gli eventuali premi non assegnati verranno messi in palio tramite estrazione finale.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione al concorso indipendentemente dal numero di prodotti Knorr acquistati.

Premi in palio

In palio ci sono 300 coperte Somma modello POP di merino australiano, dimensione 130×170

Scadenza

Il periodo di svolgimento dell’iniziativa va dal 1 gennaio 2018 al 30 aprile 2018, con eventuale estrazione finale entro il 30 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento dell’operazione a premi.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare all’operazione a premi!

Summary
Concorso a premi Knorr
Article Name
Concorso a premi Knorr
Description
Concorso a premi Knorr coccolati con una zuppa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *