Concorso Ninna Mamma da Plasmon

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Acquistate almeno 20 euro di prodotti Plasmon aderenti all’iniziativa e conservate lo scontrino. Giocatelo sul sito seguendo le indicazioni e potrete vincere una delle 10 Ninna Nanne realizzate per il vostro bambino personalizzate con il battito del vostro cuore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ninna Mamma da Plasmon: dovrete acquistare almeno 20 euro di prodotti Plasmon in uno dei punti vendita aderenti e conservare lo scontrino. Effettuando l’acquisto presso uno dei punti vendita aderenti riceverete subito un premio sicuro.

Per partecipare all’estrazione del premio finale dovrete poi accedere al sito e registrarvi compilando l’apposito modulo con Nome, Cognome e Indirizzo mail, fornendo le informazioni richieste, e inserendo i dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale ci sono 10 premi in palio, ognuno dei quali consistente in un file digitale ninna mamma contenente la ninna nanna personalizzata con il vostro battito del cuore. Il premio sicuro con l’operazione a premi consiste invece in un carillon a forma di cuore a marchio Plasmon.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 gennaio 2018 al 15 marzo 2018, con estrazione dei vincitori entro e non oltre il 30 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Ninna Mamma da Plasmon
Article Name
Concorso Ninna Mamma da Plasmon
Description
Concorso Ninna Mamma da Plasmon
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *