Concorso Piad Man Casina del Bosco

Questo divertente concorso a premi gratis indetto da Casina del Bosco vi darà la possibilità di giocare al divertente gioco e di vincere ogni mese splendidi premi: scalate la classifica e potrete vincere una t-shirt personalizzata e una cena per due persone! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Piad Man Casina del Bosco: dovrete accedere al sito e iniziare a giocare. Dopo aver completato il gioco, dovrete inserire nell’apposito modulo un indirizzo e-mail valido e un nominativo valido. Potrete giocare quante volte volete: ad un singolo indirizzo email salvato verrà associato il punteggio più alto.

Alla fine di ogni mese verrà stilata una classifica, ed il partecipante col punteggio più alto vincerà uno dei premi in palio. Ma non è tutto, poichè ogni mese verrà effettuata anche un’estrazione.

Premi in palio

Ogni mese, il concorrente che avrà totalizzato il punteggio più alto vincerà una maglietta personalizzata Casina del Bosco edizione Piad-man ed un coupon per una cena per due persone presso la Casina del Bosco.

Ma non è tutto: ogni mese verrà estratto a sorte un ulteriore vincitore che vincerà un coupon per una una cena per due persone presso la Casina del Bosco.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 gennaio 2018 al 31 marzo 2018, con estrazione dei vincitori effettuata entro il 10 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Piad Man Casina del Bosco
Article Name
Concorso Piad Man Casina del Bosco
Description
Concorso Piad Man Casina del Bosco
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *