Concorso a premi Comodi ci pensano loro

Acquistate uno dei prodotti in promozione e conservate lo scontrino: potrete vincere ogni settimana una Carta Ora da 300 euro, per l’acquisto di servizi professionali per la vostra casa, e con l’estrazione finale un buono Divani&Divani da 3000 euro per un nuovo divano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Comodi ci pensano loro: dovrete acquistare almeno due prodotti a scelta tra Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet, Argentil, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito, e registrarvi compilando l’apposito modulo in ogni sua parte (data di nascita, nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, e-mail, recapito telefonico), inserendo poi i dati dello scontrino o della ricevuta comprovante l’acquisto.

Dovrete infine caricare la foto dello scontrino o della ricevuta e accettare il regolamento, oltre al trattamento dei dati personali. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verranno effettuate le estrazioni settimanali, e dalla quale alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana una Carta Ora, corrispondente a 20 ore di servizi professionali a domicilio del valore di 300 euro, mentre con l’estrazione finale in palio un buono Divani&Divani da 3000 euro per l’acquisto di un divano.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 gennaio 2018 al 29 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Comodi ci pensano loro
Article Name
Concorso a premi Comodi ci pensano loro
Description
Concorso a premi Comodi ci pensano loro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *