Concorso a premi Vinci con Ricaricar

Quanti chilometri percorrete ogni anno per raggiungere la vostra metà? Partecipate a questo entusiasmante concorso a premi gratis denominato Vinci con Ricaricare raccontate quanti chilometri fate amore, lavoro, famiglia, amicizia. In palio tantissimi premi per raggiungere la tua meta e passare momenti indimenticabili, come auto in comodato d’uso e cofanetti Smartbox! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.


Partecipa al concorso e vinci!

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Ricaricar: dovrete accedere al sito e poi compilare l’apposito modulo di registrazione con tutti i dati personali richiesti. Potrete quindi inserire una vostra foto in formato jpg, e raccontare tramite una breve descrizione di massimo 500 battute perchè siete determinati a percorrere così tanti chilometri per raggiungere la vostra meta.

Infine potrete inserire l’indirizzo e-mail di un vostro amico per invitarlo a partecipare all’iniziativa, e confermare la vostra registrazione. Fra tutte le partecipazioni correttamente pervenute e ritenute valide, entro il 31 gennaio 2018 verrà effettuata l’estrazione finale di 25 fortunati vincitori, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo fortunato estratto un pacchetto composto da una vettura Jeep Renegade concessa in comodato d’uso per un weekend (600 km) con pieno di carburante, una bici elettrica pieghevole E-Bit H Wayel e n cofanetto Smartbox “Una meta in tre giorni”.

Il secondo fortunato vincitore si aggiudicherà un pacchetto composto da una vettura Mercedes Classe A concessa in comodato d’uso per un weekend (300 km) con pieno di carburante, una Action Cam TomTom Bandit e un cofanetto Smartbox “Motori e Passioni”.

Al terzo estratto un pacchetto composto da videocamera di sicurezza per auto MIVUE 688 e cofanetto Smartbox “Mille e una fuga”. Il quarto nominativo estratto si aggiudicherà un pacchetto composto da occhiali con videocamera Full HD 1080P GX-18 e cofanetto Smartbox “Pronti all’avventura”. Il quinto nominativo estratto si aggiudicherà un pacchetto con Performance Curfer TomTom e cofanetto Smartbox “A tutto svago per due”.

Infine dal 6° al 15° nominativo estratto si aggiudicheranno una Smartbox “Addio Stress per due”, e dal 16° al 25 nominativo estratto si aggiudicheranno una Smartbox “Una giornata per noi”.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 novembre 2017 al 28 gennaio 2018, con estrazione dei vincitori entro il 31 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!


Partecipa al concorso e vinci!

Summary
Concorso a premi Vinci con Ricaricar
Article Name
Concorso a premi Vinci con Ricaricar
Description
Concorso a premi Vinci con Ricaricar
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *