Concorso a premi RDS vinci tour di Giovanni Allevi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se amate la buona musica e vorreste prendere parte ad una tappa dell’Equilibrium Tour di Giovanni Allevi in una città a vostra scelta, questo è il concorso che fa per voi. Indetto da RDS, vi darà infatti la possibilità di vincere i preziosi tagliandi, per un concerto-evento davvero da non perdere! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RDS: dovrete accedere al sito ed effettuare il login attraverso la funzione RDS Play Social, oppure registrandovi direttamente riempiendo il modulo con nome utente, indirizzo e-mail e numero di telefono, oppure ancora caricando le vostre credenziali attraverso la funzionalità Facebook Connect.

Indipendentemente dalla modalità di accesso, dovrete a questo punto entrare nella sezione dedicata “Tour Giovanni Allevi” e selezionare tra le città proposte nell’elenco, infine cliccare sul bottone “partecipa”. Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Saranno ritenute valide tutte le registrazioni complete dei dati richiesti e del numero di cellulare, saranno invece nulle tutte le registrazioni che riportino dati incompleti o non veritieri.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 32 biglietti per partecipare all’Equilibrium Tour di Giovanni Allevi nella città scelta, nella misura di 2 biglietti per ognuna delle 16 città del tour.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 gennaio al 21 gennaio 2018, con assegnazione dei premi prevista il 23 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *