Concorso Uliveto, nei panni di un campione

Partecipate al nuovo concorso Uliveto e l’outfit della Nazionale Italiana di rugby, pallavolo, atletica o nuoto potrà essere vostro! Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare una bottiglia di acqua Uliveto da 0,5 l e registrarvi sul sito, giocando il codice che trovate sulla bottiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere abbigliamento o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Uliveto: dovrete acquistare una bottiglia di acqua Uliveto da 0,5 l: sulla parte alta di ciascuna bottiglia sarà riportato un codice gioco univoco.

A questo punto dovrete accedere al sito e riempire l’apposito modulo di registrazione, inserendo tutti i dati anagrafici richiesti, il premio per cui volete concorrere e il codice gioco univoco di partecipazione trovato sulla bottiglia Uliveto acquistata.

Così facendo, si attiverà il sistema di assegnazione dei premi in palio, in modalità instant win. Visualizzerete quindi un messaggio a video con l’esito della giocata. In caso di vincita, riceverete una email di conferma avvenuta vincita, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, che conterrà le indicazioni per la richiesta e la consegna del premio.

Premi in palio

In palio ci sono 13 maglie ufficiali della FIR, 13 maglie ufficiali della FIPAV, 13 canotte ufficiali della FIDAL e 13 felpe ufficiali della FIN.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 Gennaio al 31 Marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Uliveto, nei panni di un campione
Article Name
Concorso Uliveto, nei panni di un campione
Description
Concorso Uliveto, nei panni di un campione
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *