Concorso a premi Veet Let’s Style

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ritorna sulle nostre pagine Veet, che ha appena messo a disposizione un concorso a premi che vi permetterà di sfoggiare un premio da favola: uno Styler Kit Remington. Per partecipare basta acquistare una confezione di Sensitive Precision, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Veet Let’s Style: dovrete acquistare almeno una confezione di Veet Sensitive Precision oppure 2 prodotti della linea Veet, presso i punti vendita e i siti e-commerce aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

A questo punto, per partecipare dovrete riempire l’apposito modulo online con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se sarete stati o meno i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win, nella misura di un premio al giorno, ci sono 90 styler kit Remington, uno style multifunzione con accessori intercambiabili: temperatura massima di 220ºC per gli arricciacapelli e di 180°C per la spazzola riscaldata, che include ferro da 19 mm per ricci elastici, ferro conico da 13-25 mm per ricci morbidi e spazzola riscaldata da 38 mm per capelli voluminosi.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 gennaio 2018 al 31 marzo 2018, con assegnazione finale entro il 15 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Veet Let's Style
Article Name
Concorso a premi Veet Let's Style
Description
Concorso a premi Veet Let's Style
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *