Concorso Happy Casa 2018, vinci bici, Mini One e viaggio a NY

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Per i 10 anni di Happy Casa avrete la possibilità di partecipare ad un concorso a premi davvero speciale: fate una spesa di almeno 50 euro e giocate lo scontrino sul sito: potrete vincere una bicicletta Wi-Bike Piaggio al mese e partecipare all’estrazione finale di una Mini One D 5 porte. Ma non è tutto: partecipando il 6 luglio, giorno del decimo compleanno di Happy Casa, potrete vincere un fantastico viaggio a New York per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Happy Casa 2018: dovrete effettuare acquisti presso uno degli HappyCasa store per almeno 50 euro in un unico scontrino, e conservarlo.

Sul sito dovrete quindi registrarvi indicando i vostri dati personali all’interno dell’apposito modulo (nome, cognome, email, cellulare, residenza, CAP, password), e caricare i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, oltre ad una foto o scansione dello scontrino.

Cliccando sull’apposito pulsante di conferma, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, e allo stesso modo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale verrà estratto il vincitore del super premio finale.

Ma non è tutto: il 6 luglio 2018, in occasione del decimo compleanno di Happy Casa, facendo acquisti per almeno 10 euro e giocando lo scontrino sul sito potrete concorrere all’estrazione di un altro super premio in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni mese una bicicletta Wi-Bike Piaggio, mentre con l’estrazione finale potrete vincere una fantastica auto Mini One D 5 porte. Inoltre, l’estrazione del 6 luglio metterà in palio un magnifico viaggio a New York per 4 persone, con volo di andata e ritorno, trasferimenti e 7 notti in camera quadrupla con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Inoltre, con una spesa di almeno 25 euro riceverete un premio sicuro: un ingresso SPA 2×1!

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’11 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Grande concorso Happy Casa 2018
Article Name
Grande concorso Happy Casa 2018
Description
Grande concorso Happy Casa 2018
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Happy Casa 2018, vinci bici, Mini One e viaggio a NY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.