Vinci la calza Kinder e Ferrero

La Befana è arrivata e con essa il nuovo concorso a premi indetto da Kinder e Ferrero, che vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno tra i 1700 premi in palio, ognuno consistente in un buono acquisto da 50 euro e da una maxi calza della Befana Kinder! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci la calza Kinder e Ferrero: dovrete acquistare presso i punti vendita aderenti all’iniziativa almeno 1 prodotto a scelta tra confezioni multipack Kinder o astucci TicTac, e conservare lo scontrino.

Dovrete quindi inviare un SMS al numero 3399957142, nel formato indicato dal regolamento che potrete scaricare a fondo pagina. Così facendo scoprirete subito, in modalità instant win, se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Per ogni punto vendita è previsto un premio da erogare nel periodo della durata del concorso.

In caso di vincita riceverete un SMS in cui vi sarà confermata la vincita e un codice di 5 cifre, che dovrete mostrare assieme allo scontrino al banco informazioni del punto vendita presso il quale avrete effettuato l’acquisto, per poter ritirare il premio.

Premi in palio

In palio ci sono 1700 premi, ognuno dei quali consistente in una Calza Maxi della Befana ed in un buono sconto da 50 euro, da utilizzare sull’acquisto dei prodotti Kinder e Ferrero indicati. Dovrete ritirare il premio entro il 6 gennaio 2018 al punto informazioni del punto vendita.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Vinci la calza Kinder e Ferrero
Article Name
Vinci la calza Kinder e Ferrero
Description
Vinci la calza Kinder e Ferrero
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *