Vinci Sanremo con TIM

Questo concorso a premi gratis riservato ai clienti TIM vi darà la possibilità di vincere un premio davvero allettante: potrete infatti vincere i biglietti per la finale di Sanremo del 10 febbraio 2018 in diretta dal Teatro Ariston, con trasferimento e soggiorno di una notte inclusi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci Sanremo con TIM: dovrete per prima cosa inserire il vostro numero di telefono TIM; riceverete un SMS contenente un codice, che dovrete poi inserire nel campo subito sotto. A questo punto potrete registrarvi, compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettando poi l’informativa privacy e il regolamento.

Tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente entro i tempi previsti saranno estratti a sorte i fortunati vincitori dei premi in palio; l’estrazione finale sarà effettuata entro il 2 febbraio 2018 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Ogni partecipante potrà partecipare una sola volta. Le doppie iscrizioni saranno ritenute nulle ed il concorrente sarà eliminato.

Premi in palio

In palio ci sono 3 premi, ognuno dei quali costituito da una coppia di biglietti per assistere in galleria alla finale del Festival di Sanremo al Teatro Ariston il 10 febbraio 2018, con trasferimenti in treno o aereo e soggiorno di una notte in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 gennaio 2018 al 2 febbraio 2018, con estrazione finale entro il 2 febbraio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso vinci Sanremo con TIM
Article Name
Concorso vinci Sanremo con TIM
Description
Concorso vinci Sanremo con TIM
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *