Concorso a premi DuePiù, vinci una crociera MSC al giorno

Questo interessante concorso a premi indetto da DuePiù vi darà la possibilità di vincere una fantastica crociera MSC nel Mediterraneo, a bordo della nave MSC Poesia. Per partecipare dovrete effettuare una spesa di almeno 15 euro presso uno dei punti vendita Sirene Blu o Kuadrifoglio aderenti, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi o crociere.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DuePiù: dovrete effettuare un acquisto di almeno 15 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita a insegna Sirene Blu o Kuadrifoglio che espongono la pubblicità dell’iniziativa, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete poi accedere selezionando in quale dei due punti vendita avete effettuato l’acquisto, e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, dando il consenso al trattamento come da normativa privacy corrente.

Tutte le iscrizioni valide saranno inserite in una lista, che sarà utilizzata per l’estrazione finale alla presenza di un notaio o di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore entro il 31 marzo 2018. Durante l’estrazione finale verranno estratti 30 nominativi vincenti.

Premi in palio

In palio per i fortunati vincitori ci sono 30 crociere nel Mediterraneo per due persone a bordo della nave MSC Poesia, in partenza il giorno 2 maggio 2018 da Venezia.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 febbraio 2018 fino al 3 marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi DuePiù, vinci una crociera al giorno
Article Name
Concorso a premi DuePiù, vinci una crociera al giorno
Description
Concorso a premi DuePiù, vinci una crociera al giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *