Concorso a premi Accademia del Profumo 2018

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il “Premio Internazionale Accademia del Profumo 2018” si prefigge d’individuare il miglior profumo dell’anno femminile e maschile. Potrete iscrivervi al concorso e di vincere uno dei profumi messi in palio in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Accademia del Profumo: una volta raggiunta la pagina dovrete votare il vostro profumo preferito femminile e maschile tra quelli che fanno parte della lista. Potrete poi scegliere se vincere quello femminile o quello maschile, ed infine registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. In alternativa potrete accedere al concorso effettuando il login con Facebook. In ogni caso, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi in palio.

Ma non è tutto: durante la seconda fase promozionale, potrete scaricare l’apposita applicazione Facebook e concorrere alla vincita di uno dei 10 ulteriori premi instant win in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win per la prima fase ci sono 100 profumi, che verranno distribuiti nell’arco della durata del concorso. Per la seconda fase, in palio ci sono anche i 10 profumi rivelatisi i più scelti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 22 gennaio 2018 al 3 giugno 2018 in due fasi: la prima dal 22/01/2018 al 14/04/2018 e la seconda dal 21/05/2018 al 03/06/2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Accademia del Profumo 2018
Article Name
Concorso a premi Accademia del Profumo 2018
Description
Concorso a premi Accademia del Profumo 2018
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *