Concorso Acutil Donna, vinci viaggio a Dubai

Con questo interessante concorso a premi indetto da Acutil Donna avrete la possibilità di vincere in modalità instant win un cofanetto Smartbox “volo in mongolfiera” a settimana, mentre con l’estrazione finale il premio in palio consiste in un viaggio da sogno a Dubai, con visita guidata al Burj Khalifa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acutil Donna: dovrete acquistare una confezione di Acutil Donna da 20 compresse e conservare lo scontrino. Potrete quindi partecipare via web o via sms. Per partecipare via web dovrete accedere al sito dedicato, fare clic sul tasto ‘partecipa’ e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Per partecipare via sms dovrete invece inviare da un numero in chiaro un messaggio al numero 320-2043479, con i dati dello scontrino separati da uno spazio come previsto dal regolamento.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, in misura di uno alla settimana, per un totale di 36 premi messi in palio con questa modalità.

Ma non è tutto, perchè dopo aver partecipato, il vostro nominativo sarà anche inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win un premio a settimana, per un totale di 36 premi erogati durante l’intero arco della manifestazione, tutti costituiti da un cofanetto Smartbox “volo in mongolfiera”, che dà diritto ad un volo in mongolfiera a scelta tra 11 esperienze di volo, per una persona.

Con l’estrazione finale in palio un viaggio a Dubai con volo Emirates da Milano o Roma, trasferimenti, 5 notti presso il JW Marriott Marquis Hotel con trattamento di pensione completa, e visita guidata con ingresso al Burj Khalifa con pranzo.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 gennaio 2019 al 29 settembre 2019, con estrazione finale entro il 15 novembre 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Acutil Donna
Article Name
Concorso Acutil Donna
Description
Concorso Acutil Donna, vinci viaggio a Dubai
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *