Concorso a premi Crescere con Disney Baby

Acquistate un prodotto della linea Disney Baby e conservate lo scontrino: potrete partecipare al concorso a premi e vincere una vacanza da sogno: una fantastica settimana per tutta la famiglia in uno dei villaggi Bluserena! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crescere con Disney Baby: dovrete acquistare almeno un prodotto della linea Disney Baby presso uno dei punti vendita (o store online) aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino.

Sul sito dovrete quindi registrarvi e compilare il modulo di partecipazione con tutti i dati richiesti, acconsentendo al loro trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. Dovrete quindi riempire la parte dedicata allo scontrino, inserendo tutti i dati richiesti.

I vostri dati verranno così registrati, e se saranno corretti il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale verranno estratti i vincitori dei premi in palio. Ogni utente potrà registrarsi solo una volta per ogni indirizzo email, e ogni scontrino potrà essere giocato solo una volta.

Premi in palio

In palio ci sono 3 soggiorni Blu Serena per 2 adulti e 2 bambini entro i 12 anni, con destinazione a scelta tra Montesilvano, Torre Canne, Marina di Ginosa, Licata o Cassano allo Jonio, con volo, trasferimenti e 7 notti in camera standard con pensione completa.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 febbraio 2018 al 31 marzo 2018, con estrazione finale entro il 20 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Crescere con Disney Baby
Article Name
Concorso a premi Crescere con Disney Baby
Description
Concorso a premi Crescere con Disney Baby
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *