Concorso Lindt, gran festival di Pasqua

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi dedicato alla Pasqua indetto da Lindt vi darà la possibilità di vincere tanti golosi premi: in palio infatti ci sono 1300 Gold Bunny da 1 Kg e 650 maxi uova Lindor da 1,7 Kg. Per partecipare dovrete acquistare almeno 20 euro di prodotti di Pasqua Lindt, e grattare la cartolina argentata che riceverete al momento del pagamento! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi di Pasqua Lindt: dovrete acquistare presso uno dei punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario almeno 20 euro di prodotti di Pasqua Lindt. Così facendo, al momento del pagamento alla cassa riceverete una cartolina gratta e vinci di partecipazione e un premio sicuro.

Per sapere se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, dovrete rimuovere la patina argentata dallo spazio sulla cartolina, e scoprire la scritta riportata. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, dovrete consegnare la cartolina al responsabile del punto vendita dove avete effettuato l’acquisto, il quale provvederà a consegnavi il premio vinto.

Premi in palio

Il premio sicuro consiste in una confezione da 40 g di ovetti Lindor, mentre in palio ci sono 1300 Gold Bunny da 1 Kg e 650 maxi uova Lindor da 1,7 Kg.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 1 febbraio 2018 al 3 aprile 2018

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Lindt, gran festival di Pasqua
Article Name
Concorso Lindt, gran festival di Pasqua
Description
Concorso Lindt, gran festival di Pasqua
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *