Concorso Noberasco, vinci un sogno bianconero

Con il nuovo concorso a premi indetto da Noberasco avrete la possibilità di seguire la Juventus in casa o in trasferta: potrete infatti vincere 5 pacchetti comprensivi di biglietti di tribuna, eventuali viaggi e servizi aggiuntivi quali parcheggio e hospitality. Per partecipare basta acquistare almeno 50 euro di prodotti Noberasco sullo shop online e tentare la fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi, sport o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Noberasco: dovrete per prima cosa effettuare un acquisto pari o superiore a 50 euro sullo shop online di Noberasco. Fatto ciò, dovrete accedere al sito e registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali, confermando l’indirizzo email con cui vi siete registrati.

Effettuate quindi il login sul sito del concorso e inserite i riferimenti dell’acquisto effettuato (numero d’ordine, data e importo). Così facendo potrete vincere uno dei premi in palio. In particolare, sono previste 5 fasi di concorso della durata di 21 giorni ciascuna. Alla fine di ciascuna fase, avverrà l’estrazione per assegnare i premi in palio. In base al periodo di partecipazione il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine di ciascuna fase, verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio.

Potrete registrarvi tutti i giorni per tutta la durata della manifestazione, ma potrete farlo una sola volta, in quanto il sistema effettuerà dei controlli per evitare registrazioni multiple: tutti i tentativi di registrazione successivi al primo saranno bloccati e invalidati.

Premi in palio

Per ogni fase in palio un pacchetto che prevede biglietti dello stadio per assistere ad una partita della Juventus (in casa o fuori casa), con servizi quali trasferimenti, parcheggio, ingressi in tribuna e hospitality.

Scadenza

Il concorso si svolgerà dal 22 gennaio al 6 maggio 2018, con estrazione finale prevista entro il 31 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Noberasco, vinci un sogno bianconero
Article Name
Concorso Noberasco, vinci un sogno bianconero
Description
Concorso Noberasco, vinci un sogno bianconero
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *