Concorso Parmalat colazione completa

Acquistate in un unico scontrino 2 litri di latte a scelta tra Latte Parmalat UHT, Latte Parmalat PuroBlu e Latte Parmalat fresco e conservate lo scontrino. Giocatelo sul sito e scoprirete subito se avrete vinto una delle 5 shopping card da 100 euro in palio ogni giorno. Ma non è tutto: ad estrazione finale in palio una shopping card da ben 10.000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parmalat colazione completa: dovrete acquistare in un unico atto almeno 2 litri di Latte Parmalat a scelta tra tutte le varianti, e conservare lo scontrino.

Una volta effettuato l’acquisto, dovrete accedere al sito e registrarvi, inserendo i vostri dati anagrafici nell’apposito modulo, e poi i dati dello scontrino di acquisto dei prodotti in promozione. Così facendo, in modalità instant win scoprirete immediatamente l’esito della partecipazione: “vincente” o “non vincente”.

Ma non è tutto: entro il 20 maggio 2018, tra tutte le partecipazioni ricevute, verrà effettuata l’estrazione finale di un nominativo, che sarà dichiarato vincitore del super premio in palio.

Premi in palio

In palio per ogni giorno di validità del concorso 5 shopping card da 100 euro, mentre con l’estrazione finale il premio consiste in una shopping card da 10.000 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 febbraio 2018 al 15 aprile 2018, con estrazione finale ed eventuale estrazione a recupero entro il 20 maggio 2018. Le shopping card saranno valide e utilizzabili entro e non oltre il 31 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Parmalat colazione completa
Article Name
Concorso Parmalat colazione completa
Description
Concorso Parmalat colazione completa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *