Concorso RTL 102.5 Caravaggio l’anima e il sangue

Partecipate al nuovo concorso a premi indetto da RTL 102.5 rispondendo alle domande: tra tutti quelli che avranno risposto correttamente saranno estratti i fortunati vincitori di 2 biglietti per lo spettacolo “Caravaggio l’anima e il sangue“, una straordinaria produzione cinematografica prodotta da Sky e Magnitudo Film e dedicata ad uno degli artisti più controversi e amati al mondo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti d’ingresso a cinema, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RTL 102.5 Caravaggio l’anima e il sangue: dovrete fare clic sul tasto ‘registrati‘ e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. In alternativa, se avete già partecipato ad uno dei concorsi RTL in passato, vi basterà premdere sul tasto ‘accedi‘ e inserire le vostre credenziali.

Indipendentemente dalla modalità di accesso, dovrete rispondere alle domande di un quiz: i nominativi di tutti quelli che avranno risposto correttamente entreranno a far parte di una lista, dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio 2 biglietti del cinema per assistere alla proiezione di “Caravaggio l’anima e il sangue” il giorno 19 febbraio 2018 (spettacolo serale), una delle prime produzioni in Italia realizzate in 8K. La voce di Caravaggio è di Manuel Agnelli.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso RTL 102.5 Caravaggio l'anima e il sangue
Article Name
Concorso RTL 102.5 Caravaggio l'anima e il sangue
Description
Concorso RTL 102.5 Caravaggio l'anima e il sangue
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *