Concorso Simmenthal Chi per sé e chi per tutti

Acquistate 2 prodotti Simmenthal tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conservate lo scontrino, potrete partecipare al concorso a premi “Il gusto della solidarietà” e vincere in modalità instant win ogni giorno un buono spesa da 200 euro. Inoltre verrà donato ogni giorno un pasto al banco alimentare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Simmenthal: dovrete acquistare almeno due prodotti a scelta della linea Simmenthal in tutti i formati, e conservare lo scontrino.

Sul sito dedicato al concorso dovrete poi fare clic sul tasto ‘partecipa‘ e registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi messi in palio ogni giorno.

In caso di vincita, per convalidarla, entro 7 giorni di calendario dalla data di vincita dovrete collegarvi al link  riportato nella e-mail di notifica di vincita, caricare la foto del documento di identità e completare il form con tutti i dati richiesti. La stessa documentazione per la convalida della vincita dovrà anche essere spedita in originale a mezzo raccomandata A/R, all’indirizzo: “Concorso a premi chi per sé e chi per tutti” – CASELLA POSTALE 327 – Viale dell’Aeronautica n° 53 – 00144 Roma.

Ma non è tutto: gli eventuali premi non assegnati o non convalidati durante l’instant win, verranno rimessi in palio tramite un’estrazione finale, che si terrà entro il 17 gennaio 2022, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 84 buoni spesa, da utilizzarsi presso un punto vendita/insegna a scelta del vincitore. In particolare ci sono 36 buoni spesa da 50 euro, 24 buoni spesa da 100 euro, 12 buoni spesa da 150 euro e 12 buoni spesa da 200 euro. Il buono è frazionabile e potrà essere speso presso un unico punto vendita/insegna, a scelta del vincitore tra supermercati, ipermercati o negozi di alimentari.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 settembre 2021 al 28 novembre 2021, con estrazione dei premi non assegnati entro il
17 gennaio 2022.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Simmenthal
Article Name
Concorso Simmenthal
Description
Concorso Simmenthal Chi per sé e chi per tutti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *