Concorso Thun, la cerimonia più dolce

Il nuovo interessante concorso a premi indetto da Thun si chiama La cerimonia più dolce e vi darà la possibilità di vincere ogni settimana una confezione di confetti da 5 kg, e ogni mese una torta per la vostra cerimonia. Si partecipa acquistando almeno 149 euro di prodotti Thun in un unico scontrino e giocando sul sito il codice che riceverete alle casse! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Thun, la cerimonia più dolce: dovrete acquistare almeno 149 euro di prodotti in promozione, presso uno dei negozi Thun o direttamente dal sito web. Così facendo riceverete una cartolina promozionale contenente un codice univoco da giocare.

In particolare, dovrete accedere al sito e registrarvi, inserendo i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo cap e località, indirizzo mail valido e attivo e il codice univoco trovato nella cartolina (in caso di possesso di più codici univoci dovrete ripetere la registrazione). Così facendo potrete partecipare alle estrazioni settimanali e mensili dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana una fornitura di confetti da 5 kg, e ogni mese in palio una torta da cerimonia, personalizzabile a piacere.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 febbreio 2018 al 12 settembre 2018, con ultima estrazione finale entro il 28 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Thun, la cerimonia più dolce
Article Name
Concorso Thun, la cerimonia più dolce
Description
Concorso Thun, la cerimonia più dolce
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Thun, la cerimonia più dolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *