Concorso Accessorize Il tuo sole a mezzanotte

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Accessorize si chiama Il tuo sole a mezzanotte e vi darà la possibilità di vincere un viaggio in Islanda alla scoperta dell’aurora boreale! Partecipare è facile, vi basterà effettuare almeno 25 euro di spesa sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare altri interessanti concorsi per vincere viaggiX.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Accessorize: dovrete acquistare almeno 25 euro di prodotti presso uno dei negozi Accessorize facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito da computer o smartphone, e fare clic sul tasto ‘partecipa al concorso’. A questo punto dovrete registrarvi, compilando i campi indicati come obbligatori nel modulo che vi comparirà, oltre a dichiarare di essere maggiorenne e ad accettare il regolamento e le sue condizioni. In alternativa, se avete già partecipato ad un concorso Accessorize in passato, potrete accedere con le vostre credenziali.

Una volta fatto l’accesso, dovrete inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto nel modulo che comparirà. Ogni giorno verrà effettuata un’estrazione instant win, con la quale scoprirete subito se avrete vinto. Ma non è tutto: entro il 30 aprile 2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, si procederà all’estrazione di un vincitore, tra tutti gli utenti registrati, che si aggiudicherà il super premio finale in palio.

Premi in palio

In palio ogni giorno in modalità instant win un abbonamento Spotify semestrale e 2 gift card Accessorize da 50 euro ciascuna, mentre con l’estrazione finale un viaggio di 5 giorni e 4 notti in Islanda con volo A/R da Roma, trasferimenti, pernottamenti in Hotel 4 stelle in trattamento prima colazione ed escursione serale di 3 ore per l’Aurora Boreale.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 16 marzo 2018 al 30 marzo 2017, con estrazione entro il 30 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Accessorize
Article Name
Concorso Accessorize
Description
Concorso Accessorize Il tuo sole a mezzanotte
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *