Concorso Algida, gusta e gioca con Cornetto

Acquistate una confezione da 8 di Cornetto Classico o Cioccolato 90ml presso i negozi aderenti all’iniziativa e giocate lo scontrino sul sito: potrete vincere in modalità instant win una felpa esclusiva Algida di colore a scelta grigio o blu! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Algida, gusta e gioca con Cornetto: dovrete recarvi presso i punti di vendita aderenti all’iniziativa e acquistare una confezione multipack a scelta tra Cornetto Algida gusto Classico 90 ml da 8 pezzi o gusto Cioccolato 90ml da 8 pezzi, conservando lo scontrino.

A questo punto dovrete collegarvi al sito, e registrarvi compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti: nome, cognome, sesso, data di nascita, numero di cellulare/ fisso e-mail. Effettuata la registrazione potrete caricare lo scontrino, inserendo i dati richiesti.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ciascuno scontrino darà diritto ad una sola partecipazione.

In caso di vincita, dovrete inviare in busta chiusa tramite raccomandata l’originale dello scontrino, i vostri dati anagrafici e la fotocopia del documento d’identità, all’indirizzo “Concorso Cornetto Algida – Promosfera srl via Giusti 65/A- 21019 Somma Lombardo (VA)”.

Premi in palio

In palio ci sono 500 felpe Algida, di colore grigio o blu e della taglia scelta in fase di registrazione.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 1 Marzo 2018 al 1 Marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Algida, gusta e gioca con Cornetto
Article Name
Concorso Algida, gusta e gioca con Cornetto
Description
Concorso Algida, gusta e gioca con Cornetto
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *