Concorso Banco BPM Emozione Milan

Con il nuovo concorso a premi indetto da Banco BPM avrete la possibilità di vincere in modalità instant win due voucher Milan Camp e le 11 maglie dei giocatori in campo durante la partita di campionato Milan-Chievo, mentre con l’estrazione finale ci sono 50 maglie ufficiali del Milan! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere abbigliamento, anche sportivo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Banco BPM Emozione Milan: Il giorno 18 marzo 2018, in occasione della partita del campionato di Serie A Milan-Chievo Verona presso lo Stadio di San Siro di Milano, tutti i tifosi dovranno inviare un SMS con scritto MILAN al numero 3399941100. Chi invierà i primi 50.000 SMS validi vincerà il premio in palio.

Ma non finisce qui: potrete infatti anche partecipare all’estrazione finale accedendo al sito e registrandovi, riempiendo il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti (nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, numero di telefono, e indirizzo e-mail), dando il consenso al trattamento degli stessi. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei 50 premi in palio.

Premi in palio

In palio per i primi 50.000 sms ci sono 2 Voucher Milan Junior Camp o una delle 11 maglie dei giocatori in campo durante la partita Milan-Chievo e autografate dagli stessi. Con l’estrazione finale in palio ci sono 50 maglie ufficiali del Milan.

Scadenza

Si può partecipare complessivamente dal 18 marzo 2018 al 30 marzo 2018, con estrazione finale entro il 10 aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Banco BPM Emozione Milan
Article Name
Concorso Banco BPM Emozione Milan
Description
Concorso Banco BPM Emozione Milan
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *