Concorso Birra Poretti maestri del luppolo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto dal birrificio Angelo Poretti vi darà la possibilità di vincere fantastici premi, consistenti in soggiorni per 2 persone in diverse località d’Italia, alla scoperta delle eccellenze italiane! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Birra Poretti: dovrete acquistare almeno una bottiglia di Birra BAP 8 Luppoli gusto Tostato o Gusto Arumato e conservare lo scontrino, quindi accedere al sito fornendo i vostri dati personali richiesti nell’apposito modulo di registrazione in modo corretto, completo e veritiero, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto in promozione e al premio che preferireste vincere tra quelli elencati.

Tutti coloro che avranno completato la registrazione in modo corretto saranno inseriti nella lista dei partecipanti dalla quale, al termine del periodo concorsuale, si procederà all’estrazione dei vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

I premi variano in base al prodotto acquistato, ma consistono comunque in 8 soggiorni a tema a scelta tra Amalfi, Urbino, Carignano, Finale Ligure, Cologna Veneta, Monte San Savino, Ceglie Messapica o Sulmona. Ogni premio comprende 2 notti in una struttura 4* in camera doppia, con trattamento di mezza pensione e una degustazione per due persone di prodotto gastronomico tipico del luogo.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 marzo 2018 al 4 maggio 2018, con eventuale estrazione finale entro il 18 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Birra Poretti
Article Name
Concorso Birra Poretti
Description
Concorso Birra Poretti maestri del luppolo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *