Concorso Bottega Verde 3 modelle per un giorno

Torna l’interessante iniziativa di Bottega Verde denominata 3 Modelle per un giorno: l’azienda è alla ricerca di volti nuovi e le prossime protagoniste potreste essere voi insieme a 2 amiche. Partecipate inviando la candidatura, in palio un premio di 3000 euro ed un servizio fotografico per Bottega Verde! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi in denaro.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bottega Verde: dovrete partecipare assieme a 2 amiche, inviando una foto di voi 3 insieme, e compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto verrà effettuata una preselezione, effettuata da Bottega Verde in collaborazione con un agenzia specializzata, che servirà per selezionare circa 10 gruppi di 3 amiche, le quali verranno contattate tramite mail e telefono. Entro il 31 luglio 2018 avverrà la selezione finale, in cui un’apposita giuria composta da persone qualificate e competenti esperte di fotografia sceglierà le 3 amiche vincitrici dei premi in palio.

Premi in palio

Le vincitrici saranno le protagoniste di un servizio fotografico effettuato in esclusiva per Bottega Verde, legato all’azienda da un apposito contratto di prestazione d’opera, stabilito in 3000 euro complessivi (1000 euro destinati ad ognuna delle tre partecipanti).

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 26 febbraio 2018 al 31 luglio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Bottega Verde 3 modelle per un giorno
Article Name
Concorso Bottega Verde 3 modelle per un giorno
Description
Concorso Bottega Verde 3 modelle per un giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *