Concorso Casa Facile, diventa stilista

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso indetto da Casa Facile vi darà la possibilità di mettervi a lavoro per realizzare le texture per lenzuola e federe di un letto: i prototipi delle tre creazioni vincitrici saranno realizzati da PerDormire! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Casa Facile, diventa stilista: dovrete impegnarvi a creare le texture per le federe del letto Abito, disegnato da Fabio Novembre per il brand PerDormire (lenzuolo di sopra, coprimaterasso e due federe). Per partecipare dovrete quindi inviare una mail con oggetto “Contest PerDormire” all’indirizzo [email protected], allegando il vostro lavoro in formato jpeg o pdf e scrivendo nel testo tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata si riunirà e decreterà i migliori contributi inviati, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi messi in palio.

Premi in palio

Le 3 migliori texture saranno pubblicate sul sito www.casafacile.it e sulla pagina Facebook, e i prototipi delle tre creazioni vincitrici saranno realizzati da PerDormire.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 6 marzo 2018 al 3 maggio 2018, con annuncio dei 3 vincitori entro il giorno 14 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Casa Facile
Article Name
Concorso Casa Facile
Description
Concorso Casa Facile, diventa stilista
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Casa Facile, diventa stilista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.