Concorso A cena con Coca Cola

Acquistate in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a marchio Coca Cola e giocate lo scontrino via SMS: potrete vincere in modalità instant win una gustosa cena per 4 persone. Ce ne sono ben 100 in palio quindi vi conviene provare a giocare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cene al ristorante.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A cena con Coca Cola: dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti Coca Cola facenti parte dell’iniziativa in un unico scontrino. A questo punto, entro 5 giorni dall’acquisto, dovrete inviare un SMS con i dati dello scontrino al numero 3202041779, nel formato previsto dal regolamento.

Subito dopo aver inviato l’SMS correttamente compilato, il sistema vi invierà a sua volta un SMS che comunicherà l’esito della giocata (vincente o non vincente). Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso, e ogni concorrente potrà partecipare ogni giorno un massimo di 5 volte.

Premi in palio

In palio ci sono 100 voucher Cena con Coca Cola, del valore 360 euro ciascuno, ognuno dei quali comprende una cena completa per 4 persone, concordata con il cuoco in base alla stagionalità e alla regione, e composta da un antipasto, un primo o un secondo a scelta e un dolce.

Scadenza

Si può partecipare dal 31 marzo 2018 al 13 maggio 2018, con assegnazione dei premi in modalità instant win fino al 17 maggio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso A cena con Coca Cola
Article Name
Concorso A cena con Coca Cola
Description
Concorso A cena con Coca Cola
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *