Concorso Vai al cinema con Miimo, vinci biglietti per Peter Rabbit

Partecipate a questo semplice concorso a premi indetto da Honda tramite Facebook, e potrete vincere uno dei 100 biglietti in palio per assistere alla proiezione al cinema del film Peter Rabbit, in uscita a breve nelle sale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vai al cinema con Miimo: dovrete fare clic sul tasto ‘gioca‘ e poi sarete trasferiti su Facebook, dove dovrete dare tutte le autorizzazioni del caso. Non dovrete fare altro poichè la vostra partecipazione sarà automaticamente registrata.

Il 5 Aprile, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, avverrà l’estrazione finale in cui verranno estratti i 100 vincitori dei premi in palio. Saranno estratti contestualmente 30 riserve. Se il vincitore selezionato non può essere contattato entro 5 giorni, ovvero in tutti i casi in cui non sia possibile attribuire il premio al nominativo vincente (irreperibilità del vincitore, incapacità del vincitore di presentare idonea documentazione richiesta e tutti gli altri casi di impossibilità), il premio sarà assegnato alla prima riserva utile.

Premi in palio

In palio ci sono 100 biglietti del cinema per la visione del film Peter Rabbit, consegnati a casa tramite posta o corriere.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al concorso dal 17 Marzo 2018 al 4 Aprile 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Vai al cinema con Miimo,
Article Name
Concorso Vai al cinema con Miimo,
Description
Concorso Vai al cinema con Miimo, vinci biglietti per Peter Rabbit
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *