Concorso Desideri Magazine festa del papà

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Che cosa cantereste ad un papà eccezionale? Con l’avvicinarsi della festa del papà, anche Desideri Magazine ha voglia di far festa, e per questo ha indetto un concorso a premi che vi darà la possibilità di esprimere ad un uomo speciale una dedica con una canzone. Partecipate subito, e con un pizzico di fortuna potrete vincere un regalo perfetto per un papà eccezionale con Oral-B, Gillette e AZ! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Desideri Magazine festa del papà: dovrete accettare i termini e condizioni proposti e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi accedere a Desideri Magazine con le vostre credenziali. Se non le avete, potrete registrarvi gratuitamente compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto potrete iniziare a giocare, scrivendo una dedica con una canzone per il vostro papà. Così facendo, indipendentemente dalla risposta data, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dei partecipanti che potranno concorrere all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un kit di prodotti composto da AZ Pro Expert Prevenzione Superiore, Gillette Fusion Proshield e Oral-B Genius Pro 9000.

Scadenza

La durata del concorso va dal 6 marzo 2018 al 1 aprile 2018, con estrazione finale entro il 30 aprile 2018 alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Desideri Magazine festa del papà
Article Name
Concorso Desideri Magazine festa del papà
Description
Concorso Desideri Magazine festa del papà
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.