Concorso Dietorelle, il tuo momento speciale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Acquistate un astuccio di Dietorelle durante il periodo promozionale e conservate il codice che trovate nell’etichetta: compilate il modulo sul sito con i vostri dati inserendo il codice, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto una gift card Douglas da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift cars.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dietorelle: dovrete acquistare una confezione di caramelle Dietorelle facenti parte dell’iniziativa, e al suo interno troverete un codice gioco. Una volta raggiunta la pagina dovrete quindi fare clic sul pulsante ‘inserisci il codice’, quindi registrarvi inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

Dovrete quindi inserire nell’apposito riquadro il codice gioco che avrete trovato all’interno della confezione, riportato sull’astuccio. Una volta terminata la procedura di registrazione ed inserito il codice, in modalità instant win potrete verificare l’eventuale vincita del premio in palio, nella misura di 1 premio alla settimana. Se il premio settimanale non viene assegnato, verrà attribuito, con le stesse modalità, nelle settimane successive.

Premi in palio

In palio ogni settimana una gift card Douglas del valore di 100 euro, da spendere in tutte le Profumerie Douglas in Italia o per acquisti sul sito douglas.it.

Scadenza

Si può partecipare dal 5 marzo 2018 al 30 dicembre 2018, con eventuale estrazione di recupero entro il 31 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Dietorelle
Article Name
Concorso Dietorelle
Description
Concorso Dietorelle, il tuo momento speciale
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.